Fiorito a Franchise Expo Paris: 19-22 marzo 2017

Il salone internazionale del franchising di Parigi che si terrà dal 19 al 22 marzo, è la più ambita esibizione che apre le porte a uomini d’affari di tutto il mondo, a centinaia di esperti del settore e a coloro che sono interessati a aderire ad un progetto in franchising.
Fiorito a Franchise Expo ParisPiù di 36.000 candidati al franchising e 460 marchi di 87 settori si incontreranno a Porte de Versailles a Parigi, dove creatori d’impresa e imprenditori che vogliono realizzare un sogno si confronteranno.

Tra i franchisor troverete anche lo staff di Fiorito Pad. 9, Stand U78 –  che presenzierà per farvi entrare in contatto con il franchising italiano del settore floreale. Ai nostri affiliati offriamo assistenza continua, formazione ad hoc, brand noto ed affermato, filiera diretta con i produttori esteri e italiani e un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Fiorito consolida quindi il suo impegno nello sviluppo della rete in franchising e si riconferma un importante protagonista del settore, ritenenedo che quest’evento sia uno strumento privilegiato per lo sviluppo internazionale delle reti del commercio.

 

Visita il sito di Franchise Expo Paris